Grande Fratello Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 14 settembre. Dalle ore 21.20, tornerà dunque in televisione il reality show, con la conduzione confermata del presentatore e giornalista Alfonso Signorini. Tra le novità della casa più spiata d’Italia, la scelta di affiancarlo con due opinionisti come Antonella Elia e Pupo, per un trio che promette senz’altro spettacolo.

Concorrenti Grande fratello Vip 2020

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020? Mai come quest’anno, il parterre dei coinquilini dell’abitazione romana è molto variegato. Prima di tutto, ci saranno due accoppiate molto interessanti, formate da Maria Teresa Ruta e Guendalina Goria (mamma e figlia) e da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (entrambi attori e attualmente fidanzati). Denis Dosio, Francesca Pepe e Tommaso Zorzi rappresenteranno la moderna categoria degli influencer. Tra le vecchie conoscenze dei vari reality, vanno segnalati Paolo Brosio e Patrizia De Blanck, ormai un habitué di questo genere televisivo. Dallo scrittore e giornalista Fulvio Abbate al calciatore Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), dalle showgirl Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e Stefania Orlando alla doppiatrice e attrice Myriam Catania, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ovviamente, non vanno dimenticati il celebre cantante Fausto Leali, l’altra conduttrice e opinionista Flavia Vento, la modella Dayane Mello, il conduttore sportivo Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini) e gli ex tronisti Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Nel complesso, il cast del Grande Fratello Vip 2020 farà parlare molto di sé e non mancheranno i colpi di scena tra personaggi dal carattere prorompente. Appuntamento su Canale 5 e sulle reti Mediaset, dunque, a partire dal 14 settembre.

Opinioni

Concorrenti
Conduzione

Il formato conosciuto, i volti conosciuti, la solita malizia e intraprendenza rendono il Grande Fratello Vip seguito da milioni di persone ogni anno. Non sarà certo il programma di punta della TV italiana ma piace a molti.

Voto dei lettori: 2.7 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.