Hawthorne Angeli in corsia serie tv

Hawthorne – Angeli in corsia è una serie televisiva prodotta negli Stati Uniti tra il 2009 e il 2011 dalla Sony Pictures Entertainment. È di genere medical drama ed è stata trasmessa per la prima volta in Italia il 9 gennaio 2011 da Cielo, mentre attualmente Hawthorne Angeli in corsia è in programmazione il venerdì su La7d.

Hawthorne Angeli in corsia trama

La trama è incentrata sulla figura di Christina Hawthorne, la capo infermiera di un ospedale di Richmond. La donna è un autentico modello nel suo settore lavorativo, sempre pronta ad aiutare pazienti e colleghi senza mai risparmiarsi. Nessuno la condiziona nell’assolvimento dei propri compiti professionali, nonostante abbia a che fare con una situazione personale difficile. Suo marito è morto per un tumore e deve occuparsi della figlia Camille con la quale non ha un rapporto idilliaco. Deve vedersela anche con l’oncologo di successo Tom Wakefield, con la sua carissima amica Bobbie e diversi colleghi, tra i quali spiccano Ray e Candy.

Hawthorne Angeli in corsia attori

La protagonista principale del cast è ovviamente Christina, interpretata da Jada Pinkett Smith. Una donna coraggiosa sul lavoro, ma con serie difficoltà nella gestione della propria vita privata. Al suo fianco ecco Tom, le cui sembianze vengono assunte da Michael Vartan. È molto amico di Christina ed è un oncologo molto competente, ma dal carattere poco accomodante. L’infermiere Ray (David Julian Hirsh) viene creduto gay, ma in realtà è innamorato di Christina. L’altra collega Candy (Christina Moore) è molto estroversa e avvenente. Ci sono anche la giovanissima Camille (Hannah Hodson) e la migliore amica di Christina, Bobbie (Suleka Mathew).
Quando va in onda Hawthorne Angeli in corsia? La serie televisiva nelle sue repliche occupa la prima serata del venerdì sera di La7d.

Hawthorne Angeli in corsia repliche streaming

Per chi si fosse perso una puntata o semplicemente vuole rivedersi la serie televisiva può collegarsi al sito di LA7 al seguente indirizzo Hawthorne Angeli in corsia

Critica

Trama
Cast

Serie televisiva interessante che ha tenuto banco in TV per 3 stagioni e per poi, tramite un finale tutto da vedere, essere sospesa.

Voto dei lettori: 1.6 ( 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.