Il bello delle curve con Laura Brioschi

Dal 15 maggio 2017, dalle 23.20 in poi, va in onda sul La7d Il bello delle curve, la trasmissione condotta dalla modella curvy Laura Brioschi e dall’attore ed ex naufrago e tronista Luca Calvani, dedicata all’universo curvy.
Il programma prevede ben sei puntate, durante le quali le tre concorrenti curvy presenti in gara, si contenderanno la vittoria a colpi di prove e sfide incentrate sullo stile, sul parlare di se stesse o del rapporto con il proprio corpo e su shooting fotografici.
Le riprese de Il bello delle curve si sono tenute sul lungomare di Sperlonga, splendida località balneare situata nel Lazio. L’aspetto relativo al convivere in armonia con il proprio corpo è forse il punto più importante. L’obiettivo della trasmissione è infatti quello di premiare la concorrente in grado di amare se stessa ed il proprio corpo, senza alcuna forma di pregiudizio o malessere verso l’aspetto fisico. La vincitrice de Il bello delle curve avrà la possibilità di prendere parte al Calendario Beautiful Curvy del prossimo anno, curato da Barbara Christmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.