Il Molo Rosso – Serie TV

Il Molo Rosso è una serie televisiva nata dagli ideatori della Casa di Carta, serie di grande successo mondiale. Il Molo rosso, giunta alla sua secanda stagione, racconta una drammatica storia che vede come protagonisti una coppia. Purtroppo il marito muore suicida e la moglie scopre che aveva una relazione con un’altra donna. Decide allora di indagare in incognito.

Seconda stagione il Molo Rosso

Alvaro Morte, noto in Italia come Lucas de Il Segreto e ora star internazionale grazie al ruolo del Professore nella serie cult La casa di carta, torna protagonista su Rai 2 con la seconda stagione de II molo rosso (titolo origina-le El Embarcadero).
Cosa ci aspetta nella nuova stagione? Sono in arrivo intrighi nuovi, segreti e altro ancora. La moglie stessa scoprirà oltre ad una doppia vita anche altri particolari della vita del marito sempre più nascosti. Quali sono? Adesso lo stretto rapporto che si era creato tra loro si spezzerà: Alejandra confesserà chi è realmente e le due donne si troveranno di fronte a due testamenti.

Protagonisti e personaggi del Molo Rosso

ALVARO MORTE Oscar
VERONICA SANCHEZ Alejandra
IRENE ARCOS Veronica
ROBERTO ENRIQUEZ Conrado
MARTA MILANS Katia
CECILIA ROTH Blanca

Recensione Il Molo Rosso

Trama
Personaggi

Ottima serie se amate il dramma misto al mistero con un tocco di personaggi come Alvaro Morte che bucano lo schermo.

Voto dei lettori: 3.75 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.