Immaturi serie TV

Manca poco per l’inizio della serie tv Immaturi, che prenderà il via venerdì 12 gennaio in prima serata su Canale 5 e su cui l’emittente punta molto.

Ma di cosa parla questa serie tv? Va detto che la trama si basa sui due film che tra il 2010 (anno di uscita di Immaturi) e il 2012 (anno di uscita di Immaturi-Il viaggio) hanno sbancato il botteghino. Ebbene, la serie tratta da queste due pellicole riprende la trama del primo film, perchè i personaggi si ritroveranno a 20 anni di distanza a dover sostenere nuovamente l’esame di maturità.

Il cast della serie ricalca in gran parte quello dei due film, visto che ritroviamo, tra gli altri, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oltre a Ricky Memphis, solo per fare alcuni nomi. Purtroppo va segnalata l’assenza di Raoul Bova, uno dei protagonisti delle due pellicole da cui la serie televisiva prende spunto.

Per quanto riguarda la durata di questa interessante serie televisiva, va detto che per quella che è la prima stagione sono previsti otto episodi dalla durata di 80 minuti ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.