Instinct Serie TV

Instinct è la serie tv drammatico poliziesca, made in USA, approdata nel nostro Paese l’8 aprile 2018, su Rai Due in seconda serata.
La trama, interamente ispirata da un opera romanzata da James Patterson, vede protagonista Dylan Reinhart, che dopo una lunga carriera nella CIA ha cambiato vita, dedicandosi all’insegnamento ed alla scrittura.
Il suo ultimo romanzo giallo diventa un vero best seller, tramutandosi in una vera e propria fonte di ispirazione per un pericoloso omicida seriale. Proprio per questo motivo, il Dipartimento di Polizia di New York chiederà l’aiuto del professor Reinhart per risolvere il caso.
Insinct è, per ora, formato da solo una stagione composta da 13 episodi. La CBS non ha ancora ufficializzato la realizzazione di una seconda stagione, in quanto negli Stati Uniti l’episodio pilota della serie è andato in onda a partire dal 18 marzo 2018. Dunque è ancora troppo presto per emettere un verdetto definitivo.
I personaggi protagonisti, oltre all’ex agente federale Dylan Reinhart, sono Lizzie Needham, Andy e Julian Cousins.
Lizzie Needham è la co-protagonista femminile, l’agente di polizia che affianca il professor Reinhart nel corso dell’indagine, mentre Andy e Julian Cousins sono rispettivamente il compagno di Reinhart e un agente della CIA un tempo molto amico di Dylan.
In diversi episodi appare anche il personaggio di Joan Ross, interpretata da Whoopi Goldberg, la proprietaria della casa editrice che ha pubblicato il romanzo giallo di Reinhart.
Il protagonista principale di Instinct è interpretato da Alan Cumming, già noto al grande pubblico televisivo per il ruolo di Eli Gold nella serie tv The Good Wife.

Critica

Trama
Cast

Serie tv da seguire in questa sua prima stagione. Promette bene sino ad ora...vedremo.

Voto dei lettori: 2.1 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.