Kronos il tempo della scelta

All’esordio il nuovo talk-show politico di Rai Due, dal titolo Kronos Il tempo della scelta, che andrà in onda per la prima volta nella serata di giovedì 12 gennaio, alle ore 21:20. Al timone della trasmissione vi saranno Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, due volte nuovi per un programma di questo tipo.

Scopo primario del programma condotto dalla ex conduttrice di “Tabloid” e da una delle voci radiofoniche più note tra quelle giornalistiche, risulta essere quello di accompagnare i telespettatori all’appuntamento delle elezioni politiche di marzo e di farlo in modo innovativo rispetto ai talk-show politici tradizionali che hanno caratterizzato la televisione italiana negli ultimi vent’anni.

Nel corso di ogni puntata verrà infatti affrontato un argomento specifico, che verrà approfondito attraverso servizi ed interviste con cui si cercherà di scandagliarne ogni aspetto, dando spazio a diverse prospettive. In studio Annalisa Bruschi sarà impegnata in un confronto con due importanti leader politici, i quali saranno incalzati in particolare sull’argomento che più ha caratterizzato la settimana precedente. Giancarlo Loquenzi invece si dedicherà ad approfondire un argomento di più stretta attualità, dando anche voce alle persone comuni, coloro che costituiscono la stragrande maggioranza del corpo elettorale che il 4 marzo verrà chiamato alle urne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.