La Gialappa’s torna con Rai dire nazionale

Dopo il grande successo di Rai dire Europei la Gialappa’s Band torna su Rai 4 con un nuovo appuntamento dal titolo Rai dire nazionale. Come suggerisce il titolo si tratta delle telecronache relative alle partite della nazionale italiana sia in amichevole che in ufficiale.

Italia Francia amichevole

Si comincia giovedì 1 settembre con la partita Italia Francia, amichevole che si disputerà al San Nicola di Bari e vedrà sulla panchina il debutto del nuovo CT Ventura.

Israele Italia qualificazione mondiale

Lunedì 5 settembre la nazionale italiana è impegnata per la qualificazione ai mondiali contro Israele con diretta TV alle 20,30 su Rai 4 in compagnia della Gialappa’s

Italia Spagna qualificazione mondiale

Mercoledì 6 ottobre la nazionale italiana affronterà la fortissima nazionale spagnola per la qualificazione mondiale. Diretta su Rai 4 a partire dalle 20,30

Liechtenstein Italia qualificazione mondiale

Stasera sabato 12 novembre la Gialappa’s torna su Rai 4 con la telecronaca della quarta partita dell’Italia valevole per la qualificazione a Russia 2018.

Italia Albania venerdì 24 marzo

La Gialappa’s torna in prima serata su Rai 4 per commentare Italia vs Albania valevole per la qualificazione mondiale.

Olanda vs Italia amichevole martedì 28 marzo

Stasera la Gialappa’s torna per commentare l’amichevole di lusso tra Olanda e Italia.

Ospiti Rai dire nazionale

Quali saranno gli ospiti delle serate? Cambiano ogni sera con le partite della nazione ma sicuramente ritroviamo il bravissimo Gianfranco Butinar, l’imitatore che ha aiutato la Gialappa’s nei commenti delle partite.

Divertimento

Telecronaca
Ospiti

La telecronaca della Gialappa's ha da molti anni ormai catturato le simpatie di molti spettatori. Con questa mossa la Rai prova a dare un pò di brio anche a partite amichevoli. cercando di replicare il successo di Rai dire Europei. E adesso linea a Santini!

Voto dei lettori: 3.93 ( 2 voti)

Niente commenti

  1. Buonasera pregherei la signora in studio di smetterla di parlar male della s.s. lazio .grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.