Il commissario Montalbano La giostra degli scambi

La giostra degli scambi con Il Commissario Montalbano, interpretato dall’attore Luca Zingaretti, è un film per la tv tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri del 2015 pubblicato da Sellerio Editore.
Trama: La giostra degli scambi
Il film “La giostra degli scambi” si apre con lo scenario di un grande incendio, logicamente doloso. Il negozio bruciato vendeva elettronica, ma la vera tragedia è che Marcello Di Carlo il proprietario del negozio interpretato dall’attore Raffaele Esposito, è scomparso, di lui non vi è nessuna traccia.
Il vizio di Marcello Di Carlo
Marcello Di Carlo, nel film è un uomo affascinante che sa sedurre le donne, e sa come far cadere il sesso femminile nella sua trappola. Ma Marcello ha un vizio che purtroppo lo sta distruggendo ovvero spende molto più di quanto guadagna.
Montalbano incomincia a investigare ma l’enigma di questa sparizione pare farsi sempre più difficile, per capire il motivo per cui l’uomo è introvabile.
Ragazze sequestrate
Nelle ore future accada anche un’altra cosa molto strana e preoccupante: uno strano rapitore con l’inganno, blocca certe ragazze, le cloroformizza, per poi sequestrarle per diverse ore. Le donne vengono poi lasciate libere fuori Vigàta senza aver però mai ricevuto nessun tipo di violenza dal loro sequestratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.