L’anno che verrà

L’anno che verrà 2017

L’anno che verrà ci aspetta il 31 dicembre in primissima serata su Rai 1 con uno spettacolo ricco di divertimento. Direttamente da piazza Mario Pagano a Potenza, che farà da sfondo alla grande festa di fine anno, Amadeus insieme al grande Teo Teocoli condurrà la serata che ci porterà dritto al 2017. Con loro sul palco tantissimi ospiti e la stupenda orchestra di 30 elementi diretta da Stefano Palatresi. In più come coreografia il famoso corpo di ballo di Marco Garofalo.
Gli artisti che si alterneranno sul palco sono Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Nek, Alex Britti, Noemi e molti altri ancora. Alcuni saranno lucani come ad esempio Arisa, i Musicamanovella, iRenanera, e i Tarantolati di Tricarico.
Mentre tra gli ospiti ritroviamo i concorrenti di Tale e Quale tra cui Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Leonardo Fiaschi e Antonio Mezzancella

L’anno che verrà 2019

Anche questo anno sarà Amadeus il mattatore di Rai 1 con la serata “l’anno che verrà” in diretta questa volta da Potenza, precisamente piazza Mario Pagano. Saranno tantissimi gli ospiti musicali e di intrattenimento per una serata in famiglia aspettando la mezzanotte per festeggiare.

Critica

Ospiti
Musica
Divertimento

Serata divertimento con buona musica, ospiti e molto altro ancora diretti da due grandi mattatori del palco come Amadeus e Teo Teocoli.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.