Le ragazze di Piazza di Spagna Serie tv

La serie Tv le ragazze di Piazza di Spagna parla di Nathalie, Fiamma e Bianca, tre ragazze molto belle che, per motivi diversi, arrivano tutte allo stesso traguardo: iscriversi all’agenzia Metropolis che si occupa di lanciare nuove modelle. Fiamma è una ragazza nata e cresciuta nel benestante quartiere di Prati: è molto timida ma nasconde questa sua debolezza dietro una futile allegria e soprattutto nasconde alle amiche di aver ottenuto il provino all’agenzia solo grazie ad una raccomandazione ottenuta dalla madre, parrucchiera dei vip. Bianca, invece, è una giovane meridionale di umili origini: dopo aver lavorato come cameriera, fattorina, addetta alle pulizie per aiutare la sua famiglia, decide di dire basta allo sfruttamento e risponde all’annuncio dell’agenzia che cerca aspiranti modelle. Infine Nathalie è una studentessa francese in Italia per proseguire gli studi in arte: per mantenersi all’accademia fa la babysitter ma i soldi non bastano mai e così decide di tentare la carriera di modella per guadagnare di più.
Le tre ragazze diventeranno molto amiche e insieme proveranno a realizzare il loro sogno, cioè sfondare nel mondo della moda. Tra storie d’amore sfortunate e alterne vicissitudini quotidiane, le tre amiche riusciranno a calcare l’ambita passerella della scalinata di Piazza di Spagna ma si renderanno anche conto che non è tutto oro quello che luccica e che l’ambiente dorato dell’alta moda nasconde molte insidie ed ipocrisie che forse le tre amiche non sono poi così disposte ad accettare.

Streaming le ragazza di piazza di spagna

Nel caso in cui vi siete persi una puntata o semplicemente volete rivedere la serie potete collegarvi al portale Raiplay al seguente indirizzo Raiplay le ragazze di piazza di Spagna in modo del tutto gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *