Le regole del delitto perfetto Serie TV

Viola Davis e i suoi casi

Arriva dritto dritto dagli Stati Uniti una nuova serie TV carica di adrenalina dal titolo le regole del delitto perfetto. Bellissima serie pronta non solo a sconvolgere ma anche a tenere incollati alla tv il pubblico italiano grazie ad un’idea di thriller costruito su due storie parallele. Infatti le storie si dividono su 2 strade diverse, solo a prima vista, ma che si incontreranno facilmente. Se da una parte infatti ci sarà la professoressa Annalise Keating (Viola Davis), avvocato che insieme ai suoi praticanti Frank e Bonnie e a 5 tirocinanti scelti fra i suoi studenti cerca di risolvere i difficili casi che arrivano al suo studio, dall’altra parte i suoi studenti li vedremo implicati in una catena di omicidi efferati. La protagonista assoluta della serie tv “Le regole del delitto perfetto” è l’attrice Viola Davis (vincitrice dell’Emmy Awards come miglior attrice proprio grazie al ruolo di Annalise Keating). In un’intervista Viola Davis racconta che grazie al suo ruolo è riuscita a portare in tv un aspetto diverso della femminilità. Ci sono stati momenti in cui l’interpretazione di una donna forte, sensuale e misteriosa erano proprio le caratteristiche che la rendevano umana.

Puntata 1 e 2

Nel primo episodio Annalise Keating (V. Davis) e i suoi allievi si occupano di un tentato omicidio. Nel secondo episodio una studentessa muore e Annalise sospetta del marito. Intanto il team difende un killer milionario. Nel terzo episodio una casalinga è accusata di un attentato e fugge via con il primo amore.

Puntata 3 e 4

Nel primo episodio Annalise (Viola Davis) si occupa di un’amica accusata di speculazione. Nel secondo episodio un teenager viene incolpato dell’omicidio del padre violento. Nel terzo episodio Annalise, dopo 20 anni, riesce a provare l’innocenza di un uomo e a farne ritirare la condanna a morte.

Puntata 5 e 6

Nel primo episodio continua l’indagine sull’omicidio di Lila, che vede Rebecca (K. Findlay) sul banco degli imputati. Nel secondo episodio una donna viene accusata di aver ucciso la tata dei figli mentre era in stato di sonnambulismo. Nel terzo episodio Rebecca ruba dei dati dal portatile di Sam.

Puntata 7 e 8

Nel primo episodio Annalise (V. Davis) fa sembrare che Sam sia fuggito per aver ucciso Lila. Nel secondo episodio Annalise segue il caso di una donna che subisce violenze dal marito. Intanto Hannah vuole notizie sulla vicenda di Sam. Nel terzo episodio i resti del corpo di Sam vengono trovati.

Puntata 9 e 10

Nel primo episodio Annalise (V. Davis) riceve la visita di sua madre. Bonnie intanto si occupa di un caso di stupro. Nel secondo episodio un sacerdote uccide un altro prete colpevole di abusi su un ragazzino. Intanto Rebecca è nei guai. Nel terzo episodio si cerca chi ha ucciso davvero Lila.

Recensione

Trama
Cast

Bella serie tv carica di patos e storie molto intriganti. Lei, Viola Davis, è una vera e propria forza della natura. Bravissima.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.