Reazione a catena di sera

Reazione a catena fa il suo esordio con 3 puntate speciali nella quali vedremo delle belle sfide in prima serata su Rai 1.

Tiri in ballo contro Italia 90

Amadeus apre la prima di tre serate in cui si sfidano le squadre più forti. Stasera tocca ai “Tiri in ballo” da Padova, affiancati da Massimo Lopez e Roberta Capua, e agli “Italia 90” da Lodi, aiutati da Elisabetta Gregoraci e Fabrizio Frizzi.

I cicloni contro cocche di nonna

Amadeus arbitra la sfida tra “I Cicloni”, aiutati da Caterina Balivo e Tosca D’Aquino, e le “Cocche di nonna”, affiancate da Nino Frassica e Renato Pozzetto. I brani del gioco musicale sono eseguiti in studio dai Neri per caso

Tiri in ballo e le Cocche di nonna contro le Intese a distanza

I Tiri in ballo da Padova e le Cocche di nonna da Bari contendono la vittoria alle sarde Intese a distanza, trionfatrici del torneo dello scorso anno. In studio con Amadeus ci sono Paolo Conticini, Lorella Cuccarini, Gigi Marzullo e Fabio Testi.

Estate 2017

Torna in questa torrida estate 2017 Reazione a catena con nuove sfide. Nella prima serata Amadeus apre il torneo tra le squadre piu forti. Stasera i “Tre di denari” con Teo Teocoli e Lorella Cuccarini sfidano i “Parenti stretti” con Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni. In studio c’è poi Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel.

Serata di giochi

Intrattenimento

Belle serate di intrattenimento con Amadeus. Per chi ama i giochi e l'intrattenimento è assolutamente consigliata la visione.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.