Sbandati

In seconda serata su Rai 2 arriva da martedì 4 ottobre il nuovo show televisivo Sbandati. Dopo il successo di Made in Sud, tornano a condurre un programma Rai il duo comico composta da Gigi e Ross. Lo scopo dello show sarà quello di parlare di fronte ai telespettatori italiani di televisione in modo molto ironico. Sbandati prende in realtà spunto dal format internazionale “It’s only tv”.

Conduttori

Gigi e Ross saranno quindi i conduttori del nuovo show su Rai 2 per trenta puntate che saranno mandate in onda in seconda serata. Ogni episodio avrà un ospite diverso, nel primo, che verrà trasmesso giorno 4 ottobre, sarà presente in studio Giulia Salemi, la showgirl che ha fatto parlare molto di sé dopo aver camminato sulla passerella del red carpet della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Con la conduzione del duo comico napoletano il divertimento e le risate sono assicurate. I due conduttori commenteranno in modo sempre ironico gli eventi televisivi, in particolare quelli che creano scalpore, attraverso la presenza di volti noti nel mondo dello spettacolo, di un cast di opinionisti fisso e di rubriche. Gli ospiti presenti in studio avranno come compito, come abbiamo anticipato prima, quello di commentare e giocare sui programmi, sia italiani che internazionali e sia quelli già mandati in onda e quelli che ancora devono essere trasmessi. Ma non solo, saranno anche affrontati argomenti attuali riguardanti i progressivi cambiamenti del mondo della televisione, della comunicazione e anche del web. Non ci sarà pietà per nessuno, tutto ciò che riguarda soprattutto il piccolo schermo verrà preso sotto esame e valutato.




Un vero e proprio dibattito in Sbandati con Gigi e Ross, che avrà come protagonista indiscusso il piccolo schermo. I due conduttori, di cui i nomi completi sono Luigi Esposito e Rosario Morra, si metteranno quindi alla prova in questa nuova avventura, sperando di confermare, con questo show in seconda serata, i risultati in passato raggiunti nel cuore dei telespettatori. Gigi e Ross non hanno solo esordito nel mondo del piccolo schermo, ma anche nel cinema con il film “Troppo Napoletano“, prodotto da Alessandro Siani. Il duo comico è divenuto famoso grazie alle importanti partecipazioni a “Tintoria” e a “Zelig Off“, dove sono riusciti ad appassionare i telespettatori che non vedevano l’ora di assistere alla loro performance. Ma non solo, anche durante la partecipazione a “Colorado” hanno fatto notare il loro talento attraverso le parodie degli Zero Assoluto e di Tiziano Ferro. E ora una grande novità si è presentata per Gigi e Ross per la loro carriera lavorativa e noi ci aspettiamo naturalmente di non essere delusi.

Come vedere Sbandati

Ora non ci resta che attendere l’inizio della messa in onda del nuovo format di ispirazione internazionale su Rai 2 dal 4 ottobre, per dare una nostra opinione. Oppure in streaming sul portare Raiplay al seguente link
raiplay streaming

Critica

TV
Conduttori

Programma TV divertente e ironico. Bravi i conduttori e simpatici gli argomenti trattati.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.