Scomparsa Serie TV

A partire dal 20 novembre prossimo, su Rai 1 verrà trasmessa una serie televisiva in 6 puntate dal titolo “Scomparsa”; si prevedono 6 appuntamenti alle 21:25 sull’emittente nazionale Rai 1.

Trama

La serie tv è ambientata nel suggestivo paesino di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. La storia comincia con la misteriosa scomparsa di due ragazze liceali, Sonia e Camilla, che non si ritrovano dopo aver detto alle rispettive madri che sarebbero andate a dormire una a casa dell’altra. A questo punto si apre un fascicolo di scomparsa, e viene incaricato l’ispettore Giovanni Nemi per la conduzione delle indagini.
Alle indagini si unisce anche la madre di Camilla, la signora Nora, che è decisa a mantenere la lucidità e andare fino in fondo alla questione. Emergono dunque molte dinamiche durante le indagini, con una fitta rete di contatti e molte vite che aggiungono ulteriori domande piuttosto che portare risposte.
La produzione della serie tv è abbinata a Endemol Shine e Rai Fiction, e vede alla regia Fabrizio Costa.

Cast

Il cast della serie tv è d’eccezione: l’ambiguo personaggio di Nora Telese è interpretato dalla bellissima Vanessa Incontrada, reduce da vari successi in serie tv targate Rai, mentre il personaggio dell’ispettore è interpretato dal napoletano Giuseppe Zeno, già noto per aver interpretato diversi ruoli nella soap opera Un posto al Sole e nella miniserie Mediaset d’incredibile successo l’Onore e il Rispetto.
Non resta dunque che segnare sul calendario l’appuntamento e non perdere un solo minuto di una serie intrigante e ricca di misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.