Seat Music Awards 2020 Programma musicale

Il Seat Music Awards è l’evento promosso dalla Rai in questo 2020 che vedrà protagonisti i presentatori Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Si tratta di una di quelle situazioni ovviamente limitate dalle direttive anticovid che vedrà in campo oltre 50 artisti pronti a dare il loro apporto per una causa importante. Si tratta di dare sostegno ai tanti lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà in una location bellissima come l’Arena di Verona. Per poter permettere a tutti di esibirsi il Seat Music Awards andrà in onda in 2 distinte serate su Rai 1. La prima il 2 settembre mentre la seconda il 5 settembre. Tra i nomi più importanti degli artisti in scena troviamo nella prima serata:
Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Zucchero e Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni.
Nella seconda serata: Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Fred De Palma e Anitta, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Mika, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi, Enrico Brignano.

Recensione

Musica
Conduzione

Bella serata musicale in un estate così difficile ci voleva il contributo dei volti più noti della musica e non.

Voto dei lettori: 3.55 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.