Senza traccia – Serie TV

Le appassionanti indagini della serie tv Senza traccia (Without a Trace) ritornano in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:15. La serie televisiva statunitense, dopo essere stata per anni una delle più apprezzate della CBS, è stata cancellata e il network, deciso a contenere i costi, ha dovuto scegliere tra Senza traccia e Cold Case – Delitti irrisolti, scegliendo poi di continuare a produrre quest’ultima. La serie è andata avanti per ben sette stagioni e in Italia la serie è stata trasmessa in prima visione da Rai 2.

Trama

La serie tv è ambientata a New York e narra le incredibili vicende di una speciale sezione dell’FBI che è specializzata nel ritrovare persone scomparse. Le immagini mostrano diversi flashback grazie ai quali gli investigatori ricostruiscono le ultime ore delle persone scomparse. I membri della squadra, proprio grazie a queste ricostruzioni, riescono a raccogliere abbastanza informazioni e indizi che, opportunatamente studiati, consentono di mettersi sulle tracce delle vittime.

Personaggi e interpreti

John Michael “Jack” Malone (stagioni 1-7), interpretato da Anthony LaPaglia. Riveste il ruolo di un agente federale divorziato dall’ex moglie Maria e padre di Hannah e Kate.
Samantha “Sam” Spade (stagioni 1-7), interpretata da Poppy Montgomery, è una brava agente ed ex amante di Jack.
Vivian “Viv” Johnson (stagioni 1-7), interpretata da Marianne Jean-Baptiste, è una donna afroamericana vice di Jack.
Danny Taylor (stagioni 1-7), interpretato da Enrique Murciano, ha cambiato il suo cognome d’origine per distaccarsi dalla famiglia.
Martin Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Eric Close, è figlio di un alto dirigente dell’FBI e ha avuto una relazione con Sam che poi ha troncato.
Elena Delgado (stagioni 4-7), interpretata da Roselyn Sánchez, è una giovane agente di origine latinoamericana e ha una figlia di nome Sofia.

Critica

Storie
Cast

Serie TV coinvolgente, appassionante e di assoluto livello. Interrotta solo per far posto ad un'altra serie di gran successo come Cold Case

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *