Shut In Film thriller del 2016

Shut In è un film thriller franco canadese del 2016 con la regia di Farren Blackburn e gli attori Naomi Watts, Charlie Heaton. La protagonista del film è una donna di nome Mary, psicologa infantile, che ha da poco subito un trauma fortissimo. Suo marito è morto in un incidente d’auto mentre il figlio che era con lui si è salvato ma è completamente paralizzato. Lei ha deciso di tenerlo in casa con sè
per prendersene cura. Un giorno però succede un fatto inaspettato. Una sera mentre è in casa si presenta alla porta un bambino di nome Tom, un suo piccolo paziente sordoumuto. Il tempo di chiamare aiuto che il bambino sparisce per poi presentarsi in un secondo momento come se fosse un incubo vivente. Vetri rotti all’improvviso, graffi in faccia al figlio disabile, incendi strani, insomma tutta una serie di eventi inspiegabili e improvvisi che sembrano far riferimento a quel bambino scomparso. Ma sarà vero quello che sta succedendo o è tutto nella mente della donna sotto un forte stress?

Recensione

Trama
Cast

Il film non è un capolavoro ma la Watts tieni in piedi il tutto grazie alla sua bravura. Se amate il genere thriller spaventoso e misterioso allora è il film giusto per voi.

Voto dei lettori: 3.05 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.