Station 19 Serie tv

Station 19 è una serie televisiva dal genere a metà strada tra l’azione e il drammatico. Viene prodotta negli Stati Uniti e la sua prima puntata risale al 22 marzo 2018 sull’emittente americana ABC. La prima apparizione in Italia è datata al 23 aprile dello stesso anno su Fox Life. Ad oggi, conta tre stagioni per un totale di 43 episodi, da circa 40 minuti ciascuno. Il soggetto è stato realizzato da Stacy McKee, con produzione curata da ShondaLand e ONE ABC Studios.

Trama

La trama di Station 19 è incentrata su un team di vigili del fuoco operanti a Seattle. Essi fanno parte della celebre Stazione 19 e sono soccorritori di assoluto rilievo, guidato dalla coraggiosa Andy Herrera. Lei ha seguito le orme del papà, il Capitano Pruitt, ammirato anche dal tenente Jack Gibson. Ad ogni modo, Andy rispetta sempre le regole e Jack punta più sull’istinto. Il loro modo di agire li fa entrare spesso in contrasto, ma a poco a poco inizieranno a piacersi. La squadra viene rafforzata dall’ex atleta Maya, dal misterioso Dean, dall’emotivo Travis, dalla giovanissima Vic e dall’ex medico Ben. Ognuno dei protagonisti mette a rischio la propria esistenza salvando persone in notevoli difficoltà. Station 19 è in realtà lo spin-off di Grey’s Anatomy e il suo ruolo principale è stato affidato a Jaina Lee Ortiz, affiancata da Jason Winston George. Sono nel cast anche Grey Damon, Barrett Doss, Jay Hayden e Alberto Frezza.

Recensione

Trama
Cast

Serie TV interessante in linea con lo standard di Grey's anatomy. Consigliata se vi piacciono le situazioni d'emergenza e quelle amorose...

Voto dei lettori: 3 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.