Superbrain le supermenti

Il 12 gennaio su Rai 1 farà il suo ritorno Paolo Perego, lontana dagli schermi dal marzo dello scorso anno a causa della chiusura del suo “Parliamone Sabato”. La Perego farà il suo ritorno sulla rete ammiraglia con Superbrain: le supermenti. Non si tratta di un programma nuovo di zecca, visto che di questo talent sono andate in onda già due edizioni, sempre condotte dalla Perego, nel 2012 e nel 2013.

Questa nuova edizione del talent vedrà ancora una volta protagoniste delle persone con capacità mentali al di fuori del comune che si sfideranno per vincere un montepremi finale di ventimila euro. Le prove saranno giudicate da una giuria composta da tre personaggi famosi e anche dal pubblico in studio, il cui giudizio andrà ad incidere direttamente sulla classifica finale di ogni puntata.

Un particolare interessante è senza dubbio la presenza, in ogni singola puntata, di supermenti provenienti dall’estero che in qualità di ospiti daranno modo al pubblico in studio e a quello da casa di divertirsi con simpatici intermezzi tra una prova e l’altra dei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.