The comedians

Prenderà il via il 15 novembre su TV8 la nuova serie prodotta da Sky dal titolo The Comedians. Il format promette di essere una vera e propria innovazione nell’ambito del panorama televisivo, qualcosa che fino ad ora non si era ancora visto. Dieci puntate nel quale la fantasia e la realtà si mescolano in continuazione, creando equivoci e tantissime risate.

Protagonisti di questa serie sono Claudio Bisio e Frank Matano, per la regia di Luca Lucini. La serie è liberamente ispirata a FX The Comedians, serie americana che a sua volta ripropone le vicende della serie svedese Ulveson and Herngren.

Claudio e Frank, coppia già collaudata nella giuria di Italia’s Got Talent, interpretano se stessi. La serie racconta le vicende dei due comici durante le riprese e i dietro le quinte di una loro nuova trasmissione, il Claudio & Frank Show. Fra equivoci, gag e tante risate, i due comici combineranno ogni sorta di guaio fino alla messa in onda della tanto sospirata prima puntata dello show. A fare da contorno e da spalle ai due protagonisti anche altri personaggi. Fra questi, Valentina Pegorer che interpreta la parte di Virginia; Susy Laude che presta il suo volto a Lucia; Stefano, interpretato da Pietro Ragusa; Francesca Agostini nella parte di Ippolita e, infine, Maurizio Lombardi nella parte del Dott. Martini. Molte le guest star delle diverse puntate come Diletta Leotta, Carlo Cracco, Guido Meda, Bobo Vieri, Fabio Caressa e Alessandro Cattelan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.