The Sinner serie tv

The Sinner è una serie televisiva prodotta negli Stati Uniti a partire dal 2017. Di genere giallo, è stata realizzata in tre stagioni per un totale di 24 episodi, dalla durata di circa 40-45 minuti ciascuno. La prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2 agosto 2017 nell’emittente statunitense USA Network, mentre in Italia le prime due stagioni sono state proposte da Premium Stories e la terza da Premium Crime. La produzione è stata curata da Donna E. Bloom, con le musiche di Ronit Kirchman e il soggetto tratto da un romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr.

Trama

La trama di The Sinner inizia dalle vicende della giovane Cora Tannetti. Quest’ultima vive una vita abbastanza serena, insieme al marito Mason e al figlio Laine e con l’aiuto dei nonni paterni. La situazione viene messa sotto sopra in seguito ad una vicenda sconcertante ed inspiegabile. Infatti, Cora uccide lo sconosciuto Frankie senza motivi validi. Lei si costituisce e il detective Harry Ambrose si occupa del caso. Si viene a sapere del passato misterioso della donna, che viene sconvolta non appena ascolta una canzone. La seconda stagione si concentra sulla figura di Ambrose, che deve vedersela con un nuovo omicidio senza moventi apparenti. Nella terza, il detective è alle prese con un inquietante incidente stradale. La protagonista della serie televisiva è Jessica Biel, che viene affiancata da Bill Pullman, Joanna Adler, Christopher Abbott e Carrie Coon.

Recensione

Trama
Cast

Serie tv che divide l'opinione pubblica. C'è chi la considera una rivelazione chi invece una modestissima serie. Dipende molto dai gusti e dal genere.

Voto dei lettori: 2.9 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.