Timeless Serie tv

Timeless è un telefilm americano, che racconta di una serie di viaggi che vengono effettuati nel tempo. Più in particolare, questa fiction parla della storia di un criminale dall’animo oscuro, che si chiama Garcia Flynn. Costui ad un certo punto riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo. Con questo macchinario, Flynn desidera modificare gli eventi passati e procedere alla distruzione degli Stati Uniti d’America. Il criminale vuole quindi vendicarsi di un’organizzazione militare dell’amministrazione governativa americana, che lui ritiene responsabile della morte della moglie e della figlia.
Per catturare Garcia e contrastare i suoi propositi criminali, viene creata una squadra, che è composta dal soldato Wyatt Logan, dalla professoressa Lucy Preston e dallo scienziato Rufus Carlin. Costoro dunque hanno il compito di viaggiare nel tempo e di arrestare Flynn.
Nel corso della missione, questo team di esperti avrà modo di incontrare anche dei personaggi storici famosi, come appunto Abramo Lincoln, Jesse James e Bonnie e Clyde.

Recensione

Trama
Cast

Serie televisiva che ha visto solo 2 stagioni e per concludersi è stato realizzato un film. L'idea di base era buona ma si è persa strada facendo.

Voto dei lettori: 2.3 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.