Tornado Valley Film (2009)

Tornado Valley è un film drammatico prodotti nei Paesi Bassi del 2009 con la regia di Andrew C. Erin e gli attori Meredith Monroe, Cameron Bancroft,
Pascale Hutton.

Tram

La trama del film vede protagonista una famiglia che vive in una bellissima vallata. Un posto però soggetto ad imprevisti tornado. Un giorno la piccola di famiglia viene colta, in compagnia della mamma, da uno di questo eventi violenti. Riesce a trovare ricovero mentre la mamma purtroppo muore. Si porterà con sè questa tremenda storia che segnerà non solo la sua vita lavorativa ma anche quella familiare. A distanza di 25 anni diventerà una famosa studiosa di tornado, avrà una sua famiglia e una figlia adorabile. Però la storia si ripete e la donna sarà costretta ancora una volta a lottare con un evento improvviso e violento pur di salvare la propria figlia. Basteranno i ricordi d’infanzia a fermarla o saprà combattere le sue paure?

Titolo oriinale Tornado Valley
Regia Andrew C. Erin
Durata 87 minuti
Genere Drammatico – catastrofico
Paese d’origine Paesi Bassi

Critica

Trama
Cast

Film drammatico di seconda fascia. La storia non è originalissima ma si lascia guardare senza troppe pretese. Semplice nella narrazione e ricco di sentimenti buoni e storie di vita importanti.

Voto dei lettori: 1.85 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.