Tutti in piedi Film (2018)

Tutti in piedi è un film commedia francese del 2018 con la regia di Franck Dubosc e gli attori Franck Dubosc, Alexandra Lamy. La trama del film vede protagonista un uomo di bella presenza e gran seduttore. Jocelyn, questo il suo nome, è anche un gran bugiardo e pur di far colpo su una donna sarebbe disposto a tutto. Un giorno però la sua vita cambia del tutto quando per un’assurda coincidenza lo vedono seduto su una sedia a rotelle credendo che abbia un problema di salute serio. Da questo evento incontrerà una donna intelligente, brava musicista ma paraplegica. Continuerà la sua farsa pur di avvicinarsi a lei e questa storia avrà un seguito perchè tra i due nasce una bellissima intesa. Come raccontare la verità alla donna senza ferirla?

Recensione

Trama
Cast

Commedia molto delicata che tratta un problema serio con dignità e leggerezza tale da non farla pesare eccessivamente. Ottimo Franck Dubosc che dirige e recita una gran bella pellicola.

Voto dei lettori: 3.1 ( 1 voti)

2 Commenti

  1. Film veramente bello perché lancia messaggi che vanno a toccare molti lati della nostra sensibilità. Tocco classico francese che mi piace moltissimo. Meraviglioso finale che fa molto bene perché dà luce al nostro spirito in questi tempi bui. Bravissimi gli attori. Lei è meravigliosa. Complimenti. Mi lascia quel buon sapore di saggezza e delizia che per esempio mi ha lasciato film come “quasi amici”. Da rivedere e condividere con i migliori amici.

  2. Un film davvero molto bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.