Wild Wild West Film (1999)

Wild Wild West è un film western d’azione americano del 1999 con la regia di Barry Sonnenfeld e gli attori Will Smith, Kevin Kline, K. Branagh.
Trama del film ambientata dopo la guerra di secessione in una situazione storica particolare dove uno scienziato tanto geniale quanto pericoloso vuol far fuori gli Stati Uniti minando al cuore l’autorevolezza del Presidente. Lui si chiama Arliss Loveless ed è un reduce di guerra su una sedia rotella a vapore che realizza i più strani macchinari miciali al mondo. Per poterlo acciuffare il presidente in persona invia 2 agenti molto particolari. Uno si chiama Jame West ed è il classico tipo tutto intuito mentre l’altro si chiama Artemus ed è invece il classico inventore di gadget. Finirà per essere uno scontro fantascientifico con tanto di oggetti volanti, mostri sparafuoco grandi come un palazzo e super mitragliatori. Non mancheranno le belle di turno di nome Rita che nel bel mezzo dello scontro si schiererà con i due agenti e Miss East che invece si schiererà con lo scienziato cattivo.

Recensione

Trama
Cast

Il film dagli ideatori di Man in black e si vede tutto. Di western ha solo i costumi e le colt mentre le musiche e i macchinari strani sembrano usciti dal set di un film di fantascienza. Pellicola molto particolare. Cast stellare.

Voto dei lettori: 3.2 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.