NCIS Stagione 15 Serie TV

Ncis varca la soglia delle quindici stagioni dopo diversi addii e alcuni interessanti innesti. Tra tutte ricordiamo l’arrivo dell’attrice Maria Bello che vestirà i panni di Jackie Sloane dalla quarta puntata della stagione. Il suo ruolo sarà quello di un ex agente dell’esercito che continuerà a lavorare per il governo sotto nuove vesti. Ovviamente l’inizio di stagione vedrà protagonisti Gibbs e McGee che abbiamo lasciato in balia di un gruppo di paramilitari paraguaiani. Da qui si succederanno una serie di avventure e storie interessanti.

Un ragionevole dubbio

Un condannato per un omicidio di dieci anni prima dice che l’Ncis lo ha incastrato. Gibbs fa ripartire le indagini e chiede a Ducky di fare una nuova autopsia. Forneil, l’investigatore dell’Fbi che ha seguito il caso originale, si unisce alla squadra.

Voci

Mentre fa jogging in un bosco, una donna sente una strana voce che la conduce a un cadavere: la vittima è un fornitore della Marina ricercato per frode. Intanto Delilah e McGee sono combattuti sullo scoprire il sesso del loro nascituro.

Il cerchio della vita

Nel giorno del ringraziamento il team da la caccia al trafficante di armi Andre Yorka, che ha ucciso un ufficiale dell’Mi6 amico intimo di Sloane. Intanto Delilah si reca all’ospedale: ii travaglio dei gemelli è iniziato in anticipo.

>Vecchi trucchi e nuove strade

Sloane e Torres scortano il senatore Phillips in vacanza in Afghanistan. Giunta la notizia che il figlio dell’uomo è in gravi condizioni dopo una rissa, il gruppo torna negli Stati Uniti. Intanto si indaga per far luce sull’accaduto.

Oltre la linea

Torres e Bishop (Emily Wickersham) indagano in incognito su un traffico di droga al porto di Norfolk. I due stanno per salire a bordo di uno yacht, che esplode. Il giorno dopo viene trovato in acqua il cadavere di un trafficante ma degli agenti non c’è traccia.

Doppia Vita

Una giovane tenente della Marina viene trovata impiccata. Gibbs (Mark Harmon) e la squadra scavano nella vita della donna, che non pareva avere motivi per togliersi la vita. Dopo l’autopsia inizia a prendere corpo l’ipotesi di omicidio.

Per un’amica

Un marine uscito per fare jogging viene trovato morto. Grazie ad alcuni frammenti di vetro in strada si risale all’auto che sembra averlo investito. Torres (W. Valderrama) e Bishop rintracciano il proprietario dell’auto e nei guai finisce la sua giovane figlia.

Critica

Trama
Cast

Nuova stagione di Ncis tra alti e bassi. Alcune partenze importanti stanno segnando la serie che tiene testa anche dopo quindici stagioni. Per gli appassionati.

Voto dei lettori: 3.05 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.